Avellino Calcio – È l’Ignoffo day. Presentazione del mister senza squadra

1' di lettura

Giornata di presentazioni in casa Avellino. In attesa dei primi acquisti, a distanza di una settimana dalla ufficializzazione di Salvatore Di Somma, quest’oggi Ignoffo e Cinelli si presenteranno al pubblico biancoverde.

C’è attesa per il due allenatori che dovranno guidare l’Avellino in questo lungo e tortuoso cammino nel campionato di Serie C. Al momento i due allenatori hanno a disposizione solo qualche calciatore 2000/2001 e attendono impazientemente le prime conferme e ufficializzazioni ad opera di Di Somma.

Avellino Calcio, slitta il ritiro

Intanto slitta ancora di qualche giorno l’inizio del ritiro dei biancoverdi. Rimane alta la possibilità di veder la società dividersi tra lo stadio Partenio Lombardi e il Country Sport per svolgere gli allenamenti. Ritiro presso il Green Park Hotel di Mercogliano con la struttura già prenotata da qualche giorno.

Insomma è ancora un Avellino in alto mare nonostante l’inizio di Agosto. Tra meno di 16 giorni c’è l’esordio in Coppa Italia contro il Bari e la squadra, al momento, tra le sue fila, non vede un singolo giocatore. Difficile poter ipotizzare un progetto tattico da parte dei due allenatori che al momento si ritrovano da soli all’interno dei corridoio dell’albergo di Mercogliano.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie