Il mister dell’Avellino Calcio, Giovanni Ignoffo, ai microfoni di Ottochannel Tv, ha commentato la vittoria dell’Avellino contro l’Az Picerno: “E’ stata una partita tosta, come ci aspettavamo. I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo”.
Sul modulo tattico: “Abbiamo trovato un equilibrio in campo. Continuiamo su questa squadra. I ragazzi si esprimono al meglio e questo è ciò che conta”.
Su Charpentier, autore del primo gol contro il Picerno: Il ragazzo non riesce ancora a comunicare bene con i compagni. Ma ha dimostrato di avere dei colpi importanti. Potrà essere molto prezioso”.
Sulla sofferenza nei minuti finali: “Alla fine ho notato come se ci fosse paura di vincere. Dobbiamo migliorare nella gestione dei risultati e crescere sempre, senza adagiarsi sui risultati positivi. Era importante fare punti”.
Sullo spirito di squadra: “Questo è un gruppo di grandi uomini, prima che di grandi atleti. Stanno cacciando il meglio sul campo. Sono davvero soddisfatto per il loro atteggiamento”.
Sulle tre vittorie di fila: “Non mi aspettano questo inizio di campionato. Anche se avevo visto segnali positivi nelle partite di Coppa. La sconfitta con il Catania poteva rappresentare una brutta battuta d’arresto. E, invece, è arrivata una reazione veemente. Spero continui così per molto tempo”.
Sulle condizioni di Albadoro: “Ieri è stato ricoverato per degli accertamenti. Non abbiamo voluto rischiarlo. Ma martedì dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra”.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie