Avellino Calcio – Ignoffo ha fame: grande vittoria, ma c’è da migliorare

1' di lettura

Il mister dell’Avellino Calcio, Giovanni Ignoffo, ai microfoni di Ottochannel Tv, ha commentato la vittoria dell’Avellino contro l’Az Picerno: “E’ stata una partita tosta, come ci aspettavamo. I tifosi sono stati il nostro dodicesimo uomo”.

Sul modulo tattico: “Abbiamo trovato un equilibrio in campo. Continuiamo su questa squadra. I ragazzi si esprimono al meglio e questo è ciò che conta”.

Su Charpentier, autore del primo gol contro il Picerno: Il ragazzo non riesce ancora a comunicare bene con i compagni. Ma ha dimostrato di avere dei colpi importanti. Potrà essere molto prezioso”.

Sulla sofferenza nei minuti finali: “Alla fine ho notato come se ci fosse paura di vincere. Dobbiamo migliorare nella gestione dei risultati e crescere sempre, senza adagiarsi sui risultati positivi. Era importante fare punti”.

Sullo spirito di squadra: “Questo è un gruppo di grandi uomini, prima che di grandi atleti. Stanno cacciando il meglio sul campo. Sono davvero soddisfatto per il loro atteggiamento”.

Sulle tre vittorie di fila: “Non mi aspettano questo inizio di campionato. Anche se avevo visto segnali positivi nelle partite di Coppa. La sconfitta con il Catania poteva rappresentare una brutta battuta d’arresto. E, invece, è arrivata una reazione veemente. Spero continui così per molto tempo”.

Sulle condizioni di Albadoro: “Ieri è stato ricoverato per degli accertamenti. Non abbiamo voluto rischiarlo. Ma martedì dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie