Avellino, missione a Firenze. Due trattative in corso

L'Avellino in missione a Firenze per trattare con la Fiorentina il prestito di due giocatori Viola.



1' di lettura

Il portale Firenze Viola ha immortalato il direttore sportivo dell’Avellino, Salvatore Di Somma e il tecnico Piero Braglia al centro sportivo della Fiorentina. I due sono in missione calciomercato per alcuni obiettivi da prendere in prestito dalla Fiorentina.

I calciatori che l’Avellino sta trattando sono Federico Brancolini e il difensore, Julian Illanes. Sul giovanissimo portiere, classe 2001, la squadra biancoverde ha un discorso aperto da settimane.

Gli irpini hanno raggiunto l’accordo con Francesco Forte che lunedì sarà a Sturno. Ora si valuta proprio il giovane Brancolini da prendere in prestito. L’altra pista, Giacomo Satalino, non è da escludere, ma sul giocatore (anche lui passato dalla Fiorentina) del Sassuolo, c’è forte anche la concorrenza del Cesena e l’Avellino non vorrebbe rivivere un altro caso Caturano, attaccante che ha preferito la squadra emiliana agli irpini.

Avellino, che futuo per Julian Illanes?

Di Somma e Braglia sono anche in missione per Julian Illanes, prestato proprio dalla Fiorentina lo scorso anno. Il difensore argentino 23enne ha fatto una gran bella stagione ad Avellino lo scorso anno.

Illanes ha giocato 25 presenze e segnato 1 gol, il primo tra i professionisti. Inoltre, Di Somma ha creduto in lui la scorsa estate, quando era fermo da tantissimi mesi a causa di un grave infortunio e l’Avellino ha valorizzato Illanes. Il direttore sportivo di Castellammare vuole convincere il ragazzo a tornare in biancoverde.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie