Avellino, incendio fabbrica. Il dg del Picerno: siamo tutti con voi

1' di lettura

Il direttore generale dell’Az Picerno, Enzo Mitro, ascoltato da Ottochannel Tv, ha commentato la sconfitta con l’Avellino. Ma la sua prima dichiarazione è stato per il bel messaggio della tifoseria di casa rivolto ad Avellino. Dopo l’incendio che ha distrutto lo stabilimento Ics di Pianodardine.

Si leggeva nella nota del Picerno: “La società AZ Picerno, i tifosi e la comunità di Picerno, nel dare il benvenuto ai tifosi dell’U.S. Avellino 1912 allo stadio “Viviani” di Potenza, sentono il dovere di stringersi attorno alla comunità di Avellino per il grave incendio verificatosi venerdì 13 settembre in località Pianodardine. Un grazie di vero cuori va a tutti coloro i quali sono intervenuti, dalle forze dell’ordine all’immenso lavoro dei vigili del fuoco, per evitare ogni conseguenza ben più grave. Picerno si augura che tutta la comunità avellinese possa riprendersi molto presto da questo grave disastro.”

Augurio ribadito da Mitro: “Speriamo che Avellino e gli avellinesi si riprendano presto dal dramma vissuto. Noi siamo con loro e siamo certi che reagiranno da veri lupi”.

Sul progetto Picerno: “Noi lavoriamo giorno per giorno. Puntiamo, innanzitutto, alla salvezza. Abbiamo costruito un bel gruppo”.

Sulla partita con l’Avellino: “I lupi sono davvero una bella squadra. Ho visto una partita a ritmi molto intensi. Mi auguro che Avellino e Picerno siano le sorprese del campionato. Magari, già da domenica prossima. Quando spero in un’altra prestazione simile, ma con un epilogo diverso per noi”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie