Avellino Calcio – Mister Ignoffo deve rinunciare a Karic

1' di lettura

Nella conferenza stampa di oggi Giovanni Ignoffo ha spiegato le scelte che domani metterà in pratica in campo. Il tecnico biancoverde sta ponderanno la miglior squadra da far scendere in campo contro il Bari. Confermata la presenza di Alessio Abibi tra i pali. Il portiere italo-albanese, nella giornata di ieri, ha ottenuto il transfer internazionale tanto atteso dai biancoverdi. Discorso diverso per Nermin Karic, arrivato in prestito dal Genoa. Per il centrocampista biancoverde il trasferimento non è arrivato in tempo e non potrà esser schierato contro il Bari.

L’obiettivo dell’allenatore è quello di valutare tutti i calciatori a disposizione, comprendendo quindi le qualità di ogni singolo. C’è la volontà di evitar infortuni ad inizio stagione ed è per questo motivo che questo pomeriggio Ignoffo ha parlato di un piccolo turnover rispetto alla gara di Pagani: far risposare i più stanchi per non affaticarli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie