Karic
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino Calcio – C’è Karic, l’asse con il Genoa porta tre giocatori

0
1' di lettura

C’è un’altro arrivo in casa Avellino. Nel silenzio più totale, complice anche gli allenamenti a porte chiuse, ecco arrivare Nermin Karic dal Genoa. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della trattativa per il calciatore prossima alla conclusione. Karic arriva ad Avellino con qualche giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia, complice un piccolo accordo che il suo procuratore doveva concludere con la società dei grifoni.

Il giocatore arriva ad Avellino con la formula del prestito secco rinforzando l’asse tra i biancoverdi e la società di Enrico Preziosi. Si tratta del terzo arrivo sponda Genoa dopo le firme di Njie e Micovshi. Il centrocampista è reduce da una buona stagione nella Primavera rossoblu dove su 26 presenze ha realizzato 4 goal e 6 assist per un totale di 2193 minuti giocati.

Adesso Di Somma lavora sul fronte offensivo, reparto che necessita di interventi in vista del campionato. All’Avellino, al momento, manca l’uomo da doppia cifra che gli possa consentire un pò di respiro offensivo.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche