Avellino Calcio – La dedica sui social di Micovschi e Karic ai biancoverdi

1' di lettura

Sui social network inizia il tam tam mediatico dei giocatori sui noti social network. Nelle ultime ore Claudiu Micovschi e Nermin Karic, sui propri profili social, hanno iniziato a mangiar messaggi motivazionali per la nuova avventura in biancoverde.

Messaggi che non possono altro che far contenti i tifosi biancoverdi dopo l’ennesima estate passata tra le aule giudiziarie.

Micovschi ha esordito con la maglia biancoverde contro la Paganese, subentrando nel secondo tempo. Dopo la seduta di allenamento di ieri, il giocatore, si è voluto far fotografare nel tunnel dello stadio Partenio con una dedica speciale sul proprio futuro: “È ora di iniziare la mia carriera in prima squadra e per farlo ho scelto l’Avellino Calcio. Mi aspetta un anno di lavoro e sacrificio, ma sono determinato a dare tutto per la mia nuova squadra e tornare a Genova molto più forte, pronto per il sogno di giocare in serie A.”

Un messaggio chiaro per il calciatore che scenderà in campo per la prima volta tra i professionisti.

Più contenuta la dedica di Nermin Karic che tramite un breve messaggio apparso su instagram inaugura la nuova stagione calcistica: “New colours, new family, new season, same goal – Nuovi colori, nuova famiglia, nuova stagione, stesso obiettivo”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie