Avellino calcio – la FIGC prolunga il mercato. Speranze per i lupi

Serie C
1' di lettura

La FIGC da una mano all’Avellino calcio. Il presidente Gabriele Gravina ha infatti deciso di prorogare la sessione estiva di mercato.

La chiusura del calciomercato, era prevista per il prossimo lunedì 2 settembre alle 20. Gravina ha deciso però di prorogarla per altre due ore. Fino alle 22. Questo perchè, soprattutto in Lega Pro, alcune squadre partite in ritardo avevano chiesto questa cortesia che il presidente della Lega Calcio ha accettato.

Avellino calcio, mercato prolungato ma serve la fideiussione

Centoventi minuti in più, fondamentali per il direttore sportivo dei lupi Salvatore Di Somma per concludere la rosa dell’Us Avellino. Con la speranza che arrivi una fideiussione quanto prima, mister Ignoffo e i tifosi sognano di vedere qualche rinforzo.

La società biancoverde riuscirà a sfruttare questa proroga? La fideiussione quando sarà presentata? Solo tante domande nelle menti dei tifosi dell’Us Avellino che per ora non trovano risposte ufficiali. Domani dovrebbe essere il giorno in cui si andrà a Firenze nella sede della Lega Pro a consegnare la famosa fideiussione che sbloccherà il mercato dei lupi. Ma, come in tutta l’estate, il condizionale è d’obbligo.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!