Avellino Calcio, La Porta tentato dal Padova

1' di lettura

L’Avellino Calcio inizia a perdere pezzi preziosi. Non ultima la notizia riportata da SportChannel inerente al probabile addio di Pietro La Porta. Proprio per La Porta, mercoglianese doc, si tratta di un probabile addio dopo esser ritornato nella sua casa natale.

A tentar il preparatore atletico biancoverde ci ha pensato Salvatore Sullo, neo allenatore del Padova, che vede in La Porta una persona seria e preparata capace di apportar migliorie alla squadra veneta. Il Padova è in attesa di conoscere in quale campionato giocherà, in quanto ha presentato la domanda di riammissione al campionato di Serie B dopo il forfait del Palermo Calcio.

Sul fronte calciomercato, l’Avellino Calcio, nella figura di Claudio Mauriello, ha contattato alcuni calciatori della passata stagione, in primis Morero e Alfageme. Da tener sott’occhio il futuro di Fabiano Parisi, il giovane calciatore biancoverde ha attirato a se le attenzioni di alcune squadre di Serie C. Il procuratore, intervistato dalla nostra redazione, ci ha raccontato del desiderio di Parisi di rimanere in biancoverde.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie