Avellino Calcio – Iovino&Coscia: Laezza trattativa fulminea

1' di lettura

Giuliano Laezza è un nuovo calciatore dell’Avellino Calcio. Il difensore, svincolatosi dalla Sicula Leonzio, è arrivato allo stadio Partenio Lombardi per unirsi al resto del gruppo. 

Fuori dai cancelli dello stadio, i procuratori Francesco Iovino e Matteo Coscia hanno spiegato le motivazioni che hanno spinto il calciatore ad accettare la proposta dei biancoverdi.

Un passaggio dedicato anche ad altri assistiti dei due agenti, dato il timido interesse mostrato per Fedato e Calderini. I procuratori hanno troncato sul nascere l’ipotesi di un’offerta per i due calciatori da parte dei biancoverdi.

Iovino: “È stata una trattava fulminea. Il direttore Di Somma ci ha chiamato esprimendo gradimento per il calciatore. Giuliano viene da stagioni importanti. Già alla Reggina ha dimostrato il proprio valore. Col direttore è stato bello parlare di calcio. Abbiamo subito parlato di Giuliano, sugli altri abbiamo parlato. È un mercato difficilissimo come ben potete vedere.”

Coscia: “Su Fedato e Calderini possiamo dire che sono svincolati ma tatticamente col 3-5-2 dell’Avellino sono difficilmente collocabili. C’è lo dice la storia di entrambi i giocatori. Il campionato è difficilissimo. Bari e Reggina hanno speso tantissimo.”

Qui l’intervista completa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie