Avellino Calcio – Lasik al Teramo: Grazie tifosi dell’Avellino

1' di lettura

Ieri sera l’ex centrocampista dell’Avellino calcio, Richard Lasik, ha firmato con il Teramo. Dopo quasi due anni di stop, dunque, il mediano slovacco torna in campo. Era il novembre 2017 quando, in un Frosinone -Avellino di Serie B, si ruppe tibia e perone della gamba. Un infortunio pazzesco, che ha minato seriamente le possibilità di tornare anche a camminare correttamente.

E invece Lasik ce l’ha fatta. Con duri sacrifici e tanta pazienza. In questi anni non gli è mancato l’appoggio dei tifosi avellinesi, che spesso lo contattavano sui social e lui rispondeva dicendo che stava bene, che voleva recuperare. L’affetto del popolo irpino lo ha sempre colpito.

AVELLINO CALCIO – LASIK: GRAZIE AVELLINO, VI PORTERO’ NEL MIO CUORE

Questa estate, visto i rapporti del procuratore Andrenacci, lo stesso di Di Paolantonio, più spesso si era parlato di un ritorno dello slovacco ad Avellino. Ma alla fine il centrocampista sarà al Teramo, che ieri sera ha ufficializzato l’ingaggio. Lasik ritroverà Avellino da avversario in campionato, ma sicuramente sarà applaudito da tutto lo stadio. Intanto su Instagram, il giocatore ha scritto una lettera ai tifosi avellinesi e li ha ringraziati per il supporto. Commenti anche di ex compagni all’Avellino Calcio, come Lezzerini, Castaldo, Laverone, Perrotta, che lo hanno incoraggiato.

” Volevo ringraziare tutti voi tifosi dell’Avellino per l’affetto che avete dimostrato nei miei confronti sempre anche nei momenti di difficoltà che ho attraversato. Non vi dimenticherò mai!! Forza Lupi ??”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie