Avellino Calcio – Gli assessori: “La Montevergine avrà 1179 posti”

2' di lettura

Giornata di sopralluoghi allo stadio Partenio Lombardi di Avellino. I commissari prefettizi e i dirigenti del Comune di Avellino questa mattina hanno perlustrato l’impianto sportivo per comprendere lo stato di avanzamento dei lavori e su cosa debba esser ultimato in vista dell’esordio nel campionato di Serie C in programma per il 25 agosto 2019.

All’uscita dallo stadio Partenio Lombardi, l’assessore ai lavori pubblici, Luigi Genovese e l’assessore allo sport, Giuseppe Giacobbe, hanno fatto il punto della situazione ai microfoni della stampa presente.

L’assessore ai lavori pubblici, si è dichiarato ottimista in merito ai pochi lavori da dover ultimare al’impianto di via zoccolari: “È andata benissimo. Ci sono dei piccoli lavori da fare. C’è l’impianto di illuminazione che presenta delle problematiche con alcune lampade che vanno sostituite. C’è da tagliare un cespuglio davanti l’ingresso del settore ospiti che limita l’inquadramento delle telecamere di sicurezza. Per quanto riguarda le linee perimetrali posso dire che i lavori inizieranno lunedì mattina e termineranno in entro quattro giorni lavorativi. Insomma entro il 23 agosto sarà tutto pronto. Non ci sono molte problematiche in merito a ciò. Per la Montevergine laterale posso dire che la commissione ha dato l’ok per i posti a sedere che dovrebbero esser 1179 posti. Ci sono da sostituire solo 3-4 sedute e bisogna fare la numerazione dei posti. Per i tornelli e le sale di controllo è tutto in regola, va solo aggiunta una telecamera. La società più avanti si dovrà far carico delle spese di manutenzione ordinaria che ci sono delle piccolezze che vanno sistemate.”

L’assessore allo sport, Giuseppe Giacobbe, ci tiene a sottolineare il benestare dato dalla prefettura a tutti i lavori svolti finora: “L’importante per noi come amministrazione è stato avere l’ok dalla commissione. Adesso possiamo affrontare i prossimi impegni. La delibera da Roma per giocare arriverà una volta che ci sarà il visto da parte dell’azienda. La società che si occuperà dei lavori e collegata direttamente alla figc e saranno stesso loro a farsi carico della comunicazione.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie