Avellino calcio, ecco la ditta che riparerà il Partenio

1' di lettura

Aperte le buste e individuata la ditta. Finalmente i lavori straordinari allo stadio Partenio Lombardi sono stati appaltati.

Sistemazione delle aree laterali e del manto erboso con ispezione e pulizia dell’impianto di drenaggio (canalette e tubi). Questi sono i lavori decisi da fare, pagati per ora dal comune di Avellino.

31mila euro pronti a finanziare la ditta Sporteco di Napoli, vincitrice della gara. Lavori, quindi pronti a partire per mettere a norma il Partenio Lombardi nel più breve tempo possibile. I tecnici comunali hanno anche individuato il capitolo di spesa, 824/1, dove attingere le risorse necessarie per i lavori.

L’Avellino Calcio attende l’esito della partita di Coppa Italia tra Bari e Paganese. Chi uscirà sconfitto dal terreno di gioco affronterà l’Avellino Calcio. In caso di esordio il giorno 18 agosto tra le mura di casa la società biancoverde dovrà chiedere ospitalità altrove. Non esclusa la possibilità di giocarla in campo neutro. Ora parte il conto alla rovescia per giocare la prima partita del campionato con il Catania tra le mura amiche.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie