Avellino calcio, per le fasce piace Legittimo del Cosenza

Braglia avrebbe individuato l'esterno sinistro: Legittimo del Cosenza.



1' di lettura

All’Avellino calcio piace Matteo Legittimo del Cosenza. Dove il nuovo allenatore dei lupi, Piero Braglia, ha lavorato per diverse stagioni.

Come confermato Calciomercato Report, Piero Braglia avrebbe messo gli occhi proprio sull’esterno sinistro Matteo Legittimo. Classe 1989, di Casarano, Legittimo vanta una vasta esperienza tra Serie C e Serie B e sarebbe un nome ideale per i lupi, considerata l’ esperienza e le qualità tecniche.

Il calciatore ha collezionato 307 presenze tra i professionisti, giocando in piazze come Parma, Salernitana, Spal, Lecce (con cui ha ottenuto la promozione in B nel 2018), Ascoli, Trapani e ora Cosenza. Piace molto a Braglia, con il quale ha lavorato non solo nella Silla ma anche a Lecce.

Avellino calcio, gli altri nomi per Braglia

Non solo Legittimo. Come detto in questi giorni (qui per leggere un report di mercato), per la porta i lupi pensano anche a Pietro Perina, nonostante la smentita di rito dell’agente. Ovviamente il giocatore è impegnato ancora in campionato con i sillani, per ottenere la salvezza in Serie B, e quindi è giusto non sbilanciarsi.

Restando a Cosenza, i lupi tengono d’occhio anche Ben Kone, giocatore in prestito dal Torino e in attacco piace Michele Volpe della Viterbese, autore di 10 gol in questa stagione nel girone dell’Avellino, Serie C girone C.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie