Avellino Calcio – Ecco la nuova maglia ufficiale 2019-20, c’è lo scudetto. Ecco i prezzi

2' di lettura

Tanta attesa per la nuova maglia ufficiale dell’Avellino Calcio. Dopo la vittoria del campionato di Serie D e la conquista della Poule Scudetto c’era fermento tra i tifosi per il nuovo kit dei biancoverdi. La novità di quest’anno, firmata Magma Group, è proprio nello scudetto impresso sul petto dei calciatori. Per la prima volta il tricolore, seppur di Serie D, è sulle maglie dell’Avellino Calcio. (Il video della presentazione in dettaglio)

I prezzi della maglia

I prezzi delle magliette sono €49.90 solo maglia e € 64.00 kit completo.

Presenti allo store il capitano Santiago Morero ed i nuovi acquisti Diego Albadoro, Alessandro Tonti, Njie, Abibi. I giocatori hanno indossato le divise da gioco mostrandole ai tifosi presenti che hanno accolto la delegazione tra applausi e il grido “lupi lupi”.

Il responsabile marketing dell’US Avellino ha presentato l’evento e le nuove magliette dei lupi. La caratteristica è che c’è uno sponsor tecnico irpino sulle divise, il Magma Group e ovviamente lo scudetto. L’amministratore della Magma srl ha ammesso la sua soddisfazione per questa partnership con l’Avellino e che possa portare a nuovi successi futuri.

Queste le foto delle maglie, dietro c’è la scritta “Per la storia”. Un messaggio di appartenenza chiaro. Soprattutto dopo un’estate così tribolata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie