Avellino, il giovane Mario Corcione richiestissimo: ecco le pretendenti

Nuovo futuro in prestito per Mario Corcione dell'Avellino. Il giovanNuovo futuro in prestito per Mario Corcione dell'Avellino. Il giovane mediano richiestissimo in Serie De mediano richiestissimo in Serie D



1' di lettura

Il giovane Mario Corcione potrebbe continuare la sua esperienza un altro anno in prestito in Serie D. Il talentuoso mediano, classe 2001, di proprietà dell’Avellino, la scorsa stagione ha militato nella Nocerina, ben figurando con i Molossi in quarta serie.

Per lui ben 20 presenze in rossonero a Nocera, facendo ottime prestazioni. Con la fine dei campionati della LND causa coronavirus, Corcione ha terminato la sua avventura con la Nocerina e al momento, a tutti gli effetti, è un tesserato dell’Avellino agli ordini di mister Braglia.

Corcione richiestissimo in Serie D

Sul giovane c’è tanta richiesta da parte di moltissime società di Serie D. Il mediano irpino dovrebbe firmare l’addestramento tecnico (formula contrattuale per giovani atleti) con i lupi e poi essere girato, con la formula del prestito, ad una società in grado di garantirgli maggiore spazio, minuti e la possibilità di crescere ancora, cosa che ad Avellino, probabilmente non riuscirebbe a fare.

Sulle sue tracce ci sarebbe di nuovo la Nocerina, che vorrebbe rinnovargli il prestito, ma anche Nola, Lavello, Polisportiva S. Maria, Fidelis Andria e Giugliano.

Non è escluso che nel frattempo il talentino irpino possa partire in ritiro con la prima squadra dell’Avellino (intorno al 20 agosto) e, perché no, anche rimanerci per tutta la stagione. Sicuramente mister Braglia lo valuterà prima di decidere se girarlo in prestito in quarta serie o tenerselo in biancoverde.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie