Avellino Calcio – Dell’Anno: fateci vedere il calcio. Ora si deve partire

2' di lettura

La piazza va rispettata, ridateci il calcio. Ci vuole chiarezza, non si umilia storia e tradizione così. La sintesi del messaggio esplicito, chiaro, di Mario Dell’Anno, storico tifoso biancoverde e presidente dell’Associazione per la Storia. Oggi Dell’Anno era in piazza, con gli altri tifosi, per far sentire la propria voce. (Guarda qui il messaggio di Franco Iannuzzi)

Avellino Calcio: “La Piazza va rispettata”

“Questa piazza – ha esordito – va rispettata. Veniamo da due mesi di silenzio. Non abbiamo avuto risposte. Questa manifestazione pacifica vuole far capire che non siamo morti. Bisogna partire, arriviamo a dicembre per poi avere un cambio radicale. Ci poteva essere maggiore chiarezza. Bastava un comunicato. Abbonamenti? Ognuno decide se farlo o no”.

Protesta dei tifosi: il film completo|VIDEO e FOTO

Avellino Calcio – Festa e quell’imbarazzante silenzio su D’Agostino

VIDEO|Franco Iannuzzi: basta leoni da tastiera!

VIDEO|Flavio Puleo: l’emozionante saluto

FOTOGALLERY|La protesta biancoverde

Avellino Calcio, azionariato popolare

Sul capitolo dell’azionariato popolare, dice Dell’Anno: “Se la squadra si deve allestire con i nostri soldi, facciamo un azionariato popolare. Diamo fiducia a De Cesare fino a quando non c’è qualcosa di nuovo. Al massimo fino a dicembre. Questa piazza non merita questo silenzio. Di Somma conosce bene Avellino. A noi non interessano i nomi di presidenti, direttori, allenatori. Noi vogliamo vedere il calcio. Il logo è in comodato d’uso a De Cesare fino al 31 dicembre. Poi rimarrà sulle maglie”.

“Adesso – conclude – dobbiamo ripartire. Arrivati massimo a novembre, ci siederemo a tavolino e chiariremo sul da farsi. Non vogliamo più stare ogni cinque minuti in un tribunale. Mi aspettavo una partecipazione maggiore dalla cittadinanza”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie