Avellino Calcio – Martone chiama Capuano e chiede informazioni sul club

1' di lettura

L’indiscrezione delle ultime ore riguarda una telefonata avvenuta tra Martone e il tecnico dell’Avellino Calcio, Eziolino Capuano. L’ex direttore sportivo della Casertana, nella giornata di ieri, avrebbe telefonato il tecnico biancoverde per complimentarsi della vittoria contro la Cavese ed il superamento del turno di Coppa Italia. Notizia delle ultime ore, rilasciata da noi di TheWam.net e AvLive insieme, sono i nomi che si celerebbero dietro la cordata dell’ex ds della Casertana, riconducibili a Nicola Di Matteo, figura controversa del Teramo Calcio fino all’anno scorso, un membro della famiglia Izzo di Montesarchio e l’ex presidente del Campobasso, Nicola Circelli.

La chiamata però, dopo i convenevoli iniziali, è virata sugli aspetti tecnici e societari dell’Avellino Calcio con Capuano pronto a far da muro senza rilasciare informazioni in merito. Un’atteggiamento quello di Martone, che se confermato, si può definire scorretto in questa fase della trattativa per l’acquisizione del club irpino.

Capuano, entrò nelle grazie del duo Martone-Di Matteo già da quest’estate. Infatti, il tecnico di Pescopagano, in passato, fu contattato per conoscere la propria disponibilità nel caso di acquisizione del Foggia Calcio.

Nella conferenza stampa di martedì, in vista della gara contro la Cavese, Capuano affermò che, dopo il concordato, per l’Avellino ci sarebbe stato un futuro roseo. L’interpretazione ci porta a rappresentare un tecnico molto sicuro di quello che dice, come se fosse a conoscenza delle reali mosse societarie e degli acquirenti, convinto che nel breve periodo sarebbero trapelate informazioni ancora più dettagliate sul futuro del club. Come tutti noi sappiamo, poche ore dopo la conferenza, la Sidigas, tramite i propri legali, ha fatto sapere di aver avviato una nuova procedura per la ristrutturazione del debito, prevista dall’articolo 182 bis del codice fallimentare.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!