Avellino Calcio – Mauriello: “Nessuna influenza esterna. Scandone? I lodi preoccupano”

2' di lettura

Conferenza stampa di presentazione per l’Avellino Calcio. Questo pomeriggio sono stati presentati i tecnici biancoverdi. Un ritorno gradito quello di Giovanni Ignoffo che ha vestito la maglia biancoverde 2000-03. In conferenza stampa è intervenuto anche il presidente Claudio Mauriello che ha dato il benvenuto a Ignoffo e Cinelli. Il presidente dell’Avellino Calcio e della Scandone ha risposto alle domande dei presenti, sottolineando lo stato deficitario della società di pallacanestro. Infatti, come vi abbiamo anticipato ieri, i lodi dei giocatori che non hanno percepito lo stipendio, preoccupano molto i dirigenti della Scandone.

“Colgo l’occasione per presentare Giovanni Ignoffo, Daniele Cinelli e lo staff tecnico, Di somma non c’è perchè sta lavorando a testa bassa per completare la rosa. Per quanto riguarda Carlo Musa, ci tengo a salutarlo per quanto fatto e sono certo che il nostro non è un addio. Iniziamo con qualche problematica ma resto positivo per l’esito positivo della vicenda. Ringrazio tutti per essere presenti e ora abbiamo bisogno di tutti.” Questo l’esordio di Claudio Mauriello in conferenza stampa.

“Vogliamo iniziare questa stagione. Non per forza dobbiamo aspettare ottobre per cedere, ma se c’è qualche imprenditore interessato anche oggi noi valuteremo offerte. De Cesare dal 23 giugno sta lavorando per risolvere le situazioni, presto farà sentire la sua voce. Sponsorizzazioni? Stiamo guardandoci intorno per trovare qualche azienda che possa affiancarci.

Di Somma non ha fatto altro che ringraziarci da quando lo abbiamo chiamato. La figura di Di Somma è quella di ottimizzare il più possibile. Avevamo bisogno in questo momento una persona che potesse essere una garanzia per i tifosi. E’ inoltre un direttore riconosciuto a livello nazionale. E credo possa portare a casa ottime cose.

Il basket? C’è la ferma volontà di De Cesare di far ripartire anche il basket. In che modo ora non sono in grado di dirvelo. I lodi della Scandone? Possono avere una valenza importante ma speriamo di risolvere anche questo.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie