Avellino Calcio, incontro urgente tra Mauriello e De Cesare

1' di lettura

Il presidente Claudio Mauriello è in viaggio verso Napoli per incontrare Gianandrea De Cesare per fare il punto della situazione. Incontro fondamentale in vista della riunione che si terrà domani, presso il tribunale di Avellino, tra il sindaco Gianluca Festa, il custode giudiziale Francesco Baldassare ed i commissari. A parlarne è stato proprio il primo cittadino che ha anticipato come l’incontro di domani dovrebbe far chiarezza sul futuro dell’Avellino Calcio.

È anche vero che, adesso con la decisione presa dal Gip cambia la posizione di Sidigas rispetto all’Avellino Calcio. Perché, in sostanza, il 95% delle quote societarie (quelle che appartenevano propria a Sidigas) sono tornate nuovamente “libere”. (Qui l’avvocato ci spiega in dettaglio la situazione) Sulla volontà di vendita, dopo aver sentito i pareri dei commissari, l’ultima parola spetta sempre a Gianandrea De Cesare.

Avellino Calcio

Avellino Calcio, attesa per gli acquirenti

Adesso, chi è realmente interessato, ha la possibilità di poter presentare la propria manifestazione d’interesse. Gli acquirenti possono farsi avanti per rilevarle, ma l’ultima parola spetterà ai commissari nominati dal tribunale. Stesso discorso su eventuali acquisti cessioni di giocatori per allestire la rosa. Insomma la società può operare, ma l’ultima parola spetta sempre ai commissari che dovranno accertare che siano rispettati i parametri economici stabiliti.

L’incontro di oggi e la giornata di domani faranno chiarezza sulle reali intenzioni societarie alla luce di quanto emerso quest’oggi dal tribunale di Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie