Avellino Calcio – Di Paolantonio fermo al palo, incontro con Albadoro

1' di lettura

Giornata di lavoro frenetico per Salvatore Di Somma. Dopo un week end passato a schiarirsi le idee sul da farsi, questa mattina il diesse biancoverde è già a lavoro. Incontro in mattinata con Diego Nappi. Con il procuratore si discuterà dell’arrivo dell’attaccante ex Ternana Albadoro. Tre gol in quindici presenze nell’ultima stagione giocata con la Ternana in serie C.

Intanto Andrea Bianchimano, attaccante scuola Perugia reduce da una stagione col Catanzaro, sembra esser vicino alla società calabrese intenzionato a rilevare il cartellino del giocatore offrendo all’attaccante un contratto triennale. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma dalla società calabra.

In attesa di una proposta contrattuale Alessandro Di Paolantonio e Santiago Morero. Quella che sembra esser una soap opera non ha trovato ancora una degna conclusione. I giocatori ed i relativi procuratori sono in attesa di un’offerta contrattuale da parte della società irpina che da venerdì pomeriggio latita. Nonostante l’incontro avuto tra le parti nella giornata di venerdì al momento la società dell’Avellino Calcio non ha ancora mosso un singolo passo. In queste ore sono attese delle novità. Con la speranza che venga inoltrata ai calciatori un’accordo per poterli vedere in campo il prima possibile.

Atteso Matteo Rossetti ad Avellino. Il giocatore, classe 1998, nella passata stagione, ha vestito la maglia del Renate collezionando 24 presenze. Federico Giraudo. Il giovane terzino classe 1998, secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, è stato chiesto da Di Somma al Torino. Il ragazzo è stato in prestito nelle ultime due stagioni in Lega Pro. Nel 2017-18 al Vicenza e nel 2018-19 alla Ternana. In due anni, tra Vicenza e Ternana ha disputato 49 presenze in Serie C, giocando con grande continuità e mostrando grandi doti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie