Avellino Calcio – Bianchimano e Calderini: tutte le trattative

2' di lettura

L’agenda di Salvatore Di Somma è ricca di nomi. Tanti i sondaggi effettuati nelle ultime 48 ore da parte del nuovo diesse biancoverde e tanti anche i no incassati dai procuratori preoccupati per la vicenda societaria. Infatti la situazione economica e giudiziaria che ha investito la Sidigas Spa e di conseguenza l’Avellino Calcio, preoccupa non poco gli addetti ai lavori.

Dopo gli episodi spiacevoli avvenuti in questi anni, con società di Serie C che abbandonavano il campionato in corso d’opera, i procuratori sono diventati molto diffidenti.

Avellino Calcio, sondaggio per Bianchimano

Di Somma continua a cercare profili interessanti per l’Avellino Calcio. Tra i tanti giocatori sondati spunta il nome di Andrea Bianchimano, proprietà del Perugia calcio. L’attaccante, reduce da una stagione. L’agenda di Salvatore Di Somma è ricca di nomi. Tanti i sondaggi effettuati nelle ultime 48 ore da parte del nuovo diesse biancoverde e tanti anche i no incassati dai procuratori preoccupati per la vicenda societaria. Infatti la situazione economica e giudiziaria che ha investito la Sidigas Spa e di conseguenza l’Avellino Calcio, preoccupa non poco gli addetti ai lavori. Dopo gli episodi spiacevoli avvenuti in questi anni, con società di Serie C che abbandonavano il campionato in corso d’opera, i procuratori sono diventati molto diffidenti.

Intanto Di Somma continua a cercar profili interessanti per l’Avellino Calcio. Tra i tanti giocatori sondati spunta il nome di Andrea Bianchimano, proprietà del Perugia calcio. L’attaccante, classe 1996, è reduce dalla stagione con il Catanzaro dove ha collezionato 14 presenze realizzando 5 goal ed 1 assist. L’Avellino avrebbe richiesto informazioni sul giovane attaccante, cercando di comprendere se possa rientrare nei piani del club sotto l’aspetto economico.

Calderini, gradimento biancoverde

Sempre sul fronte offensivo, Di Somma ha sondato il terreno per Elio Calderini. L’attaccante, classe 1988, attualmente è svincolato dopo la stagione passata tra le fila della Sambenedettese con 32 presenze, 5 goal e 2 assist. L’esterno d’attacco gradirebbe Avellino ma, dai primi sondaggi effettuati, le parti sarebbero lontane sotto l’aspetto economico.

Il calciatore non avrebbe gradito la situazione economica della società biancoverde. Intanto Gubbio e Paganese sono alla finestra, pronte ad accaparsarsi l’attaccante in caso’di mancato accordo con lì Avellino.

Avellino Calcio: Morero, Ciotola e Alfageme

Intanto Salvatore di Somma ha iniziato a depennare alcuni giocatori della passata stagione. Alfageme, Gerbaudo, Ciotola sono i primi tre calciatori che hanno salutato sulle proprie pagine social i tifosi biancoverdi. Intanto continuando i contatti tra il procuratore di Santiago Morero alla ricerca di un accordo economico.

Il capitano biancoverde vuol rimanere in biancoverde ad ogni costo. Discorso diverso per Alessandro Di Paolantonio. Il calciatore, rappresentato da Federico Andrenacci, ha manifestato la volontà di rimanere in biancoverde, ma le parti ancora devono incontrarsi per discutere degli aspetti economici.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie