Avellino Calcio – Sulle tracce di Fedato e Cocco per l’attacco

1' di lettura

La pre tattica di Giovanni Ignoffo si scontra con la realtà dei fatti. Il tecnico biancoverde, al termine della gara vinta contro il Teramo per 2-0, ha sostenuto che il mercato dell’Avellino Calcio fosse chiuso. L’arrivo di Charpentier, attaccante francese con esperienza nel campionato lituano, andrebbe a completare il reparto offensivo biancoverde. Intanto però indiscrezioni provenienti dall’ambiente, sottolineando i contatti avviati da Salvatore Di Somma con Francesco Fedato, assistito dal tandem di procuratori Iovino – Coscia, con cui il direttore sportivo ha già avuto modo di lavorare per il trasferimento di Laezza.

Intanto è stato proposto Andrea Cocco, l’ex calciatore del Padova è sul mercato degli svincolati e si sarebbe proposto a Salvatore Di Somma. Il calciatore non avrebbe trovato una squadra che facesse al caso suo ed il progetto sportivo avellinese, nonostante le difficoltà economiche riscontrate finora non desterebbe problemi al calciatore che si è dichiarato pronto per indossare la maglia biancoverde.

Nelle prossime ore Di Somma potrebbe presentare un’offerta concreta per uno dei due attaccanti per portarlo immediatamente all’ombra del Partenio Lombardi.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie