Avellino Calcio – Contatti con la Serie A: tutte le trattative

1' di lettura

Giornata di incontri per Salvatore di Somma. Il direttore sportivo dell’Avellino Calcio quest’oggi si è recato a Milano come vi abbiamo anticipato ieri. Presso l‘Hotel Melià, sede principale del calciomercato 2019, Di Somma ha incontrato i direttori sportivi e collaboratori di Inter, Sassuolo, Frosinone e Atalanta.

Incontro con i nerazzurri dell’Inter focalizzato a portare in Irpinia il giovane portiere Vladan Dekic, classe 1999, ed il centrocampista Elian Demirovic. Breve incontro anche con il direttore sportivo del Genoa per l’attaccante Flavio Bianchi, classe 2000. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni. Di Somma si tratterrà a Milano fino a venerdì.

Discorsi ancora in fase embrionale per il difensore Amedeo Silvestri, per il centrocampista Simone Tascone ed il portiere italo albanese Alessio Abibi. Tra le parti solo dei brevi contatti per sondare l’interesse dei calciatori per approdare in Irpinia.

Discorso diverso per Diego Albadoro, svincolato dalla Ternana. Il procuratore ed il calciatore accetterebbero volentieri la possibilità di un trasferimento ad Avellino. Il noto procuratore Diego Nappi potrebbe portare in Irpinia altri calciatori aiutando il direttore sportivo nell’allestimento della rosa.

Smentite, almeno per il momento, le voci su Andrea Doninelli e Giuliano Laezza, finora mai contattati dalla società biancoverde.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie