Avellino Calcio – In prova Palmisano, ex Primavera Palermo

1' di lettura

Secondo giorno di allenamento per l’Avellino Calcio di Giovanni Ignoffo. Questa mattina, allo stadio Partenio Lombardi, i biancoverdi sono scesi in campo per iniziare la preparazione atletica in vista della prossima stagione di Serie C.

Ignoffo e Cinelli fanno i conti con un gruppo estremamente ridotto, ai quali sono stati aggregati tanti giovani della Juniores che si sono resi protagonisti la scorsa stagione. Questa mattina in campo un volto nuovo, si tratta di Luca Palmisano, classe 1997. Il centrocampista centrale è una vecchia conoscenza di Ignoffo che ha allenato il calciatore tra le fila del Palermo Primavera. Palmisano la passata stagione ha giocato in Serie D fra le fila del Palazzolo con un totale di 26 presenze ed un solo goal. Il giovane atleta verrà valutato dallo staff tecnico.

L’Avellino Calcio tonerà in campo questo pomeriggio alle ore 17.30 per svolgere il secondo allenamento giornaliero. Il pubblico potrà accedere allo stadio tramite l’ingresso della Tribuna Terminio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie