Avellino Calcio – Festa: De Cesare può procedere col mercato

1' di lettura

De Cesare e Mauriello possono cominciare a lavorare sull’acquisto di giocatori e dei “pezzi” mancanti dello staff. E’ questo quanto emerso dal confronto anche col custode giudiziario e i commissari straordinari”. Lo ha detto il sindaco Gianluca Festa in conferenza stampa, questa mattina 24 luglio, confermando anche l’offerta di Angelo Antonio D’Agostino per comprare l’Avellino Calcio.

“Per la normale amministrazione – ha detto Festa – si intende anche l’acquisto dei giocatori e la composizione di organigramma, non c’è bisogno di autorizzazione. Il custode ha sottolineato che Mauriello e De Cesare sono nella disponibilità di agire. Anche per la Scandone. Chiaro che – se dovessero chiedere soldi alla Sidigas, la situazione potrebbe complicarsi”.

L’Avellino Calcio ha un milione di euro a disposizione garantito dalla fideiussione per l’iscrizione e potrebbe avere diritto a un altro milione grazie a una seconda fideiussione del 40% e quindi di 400mila euro.

Avellino Calcio, offerta di D’Agostino

Sull’offerta di D’Agostino: “Ricordiamo che i 500mila euro proposti per acquistare la squadra (gli altri soldi servirebbero a ripianare debiti e pagare mensilità arretrate) sono un’offerta alla cieca. Senza conoscere debiti e crediti dell’Avellino Calcio. E – con una squadra che in pratica non ha rosa e di cui, ripeto, non si conosce la condizione economica – credo vada considerata un’offerta dignitosa. E conferma la volontà di un imprenditore irpino di spendersi per salvare un monumento di questa terra: proprio la squadra di calcio”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie