Avellino Calcio – Mercato: c’è attesa per Bianchi, spunta Signorini

1' di lettura

“Tornerò con 4 giocatori” queste le parole di Salvatore Di Somma rilasciate ieri per una testata locale. In attesa di una conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo direttore sportivo biancoverde, Di Somma cerca di tranquillizzare la piazza biancoverde con qualche parola di rassicurazione.

Al momento Salvatore di Somma ha intrattenuto contatti con decine di procuratori, cercando il profilo adatto alla situazione economica biancoverde. Sempre più calda la pista che porta a Flavio Bianchi del Genoa. Come anticipatovi nella giornata di ieri, il calciatore potrebbe esser mandato in Irpinia dopo aver ricevuto il benestare della proprietà rossoblu. Sempre in casa Genoa, Di Somma ha adocchiato Michele Emmausso, giocatore che si è messo in mostra con la maglia del Cuneo, collezionando  14 presenze ed un solo goal all’attivo.

Contatti confermati tra Carlo Di Renzo e Salvatore di Somma per Andrea Signorini. Il difensore centrale è reduce da una stagione con la maglia del Catanzaro, collezionando 16 presenze e tre goal su un totale di 1.212 minuti giocati.

 Intensificati i rapporti con il il procuratore Emilio Scotti. Il direttore sportivo si è soffermato, insieme al procuratore, su due profili reputati interessanti dal parte del dirigente biancoverde. Parliamo di Devis Talarico, terzino destro della Sicula Leonzio, e di Andrea Montanari, centrocampista centrale del Rimini.

C’è attesa per Vladan Dekic, portiere dell’Inter, che sembrerebbe intenzionato a venire ad Avellino nonostante le numerose richieste arrivate.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie