Avellino Calcio – Mistero Di Paolantonio, spunta Gigli del Rieti

1' di lettura

Doveva esser il giorno della firma di Alessandro Di Paolantonio. Oltre all’arrivo di Alessio Abibi e Luis Maria Alfageme in tanti si aspettavano l’arrivo del centrocampista durante l’allenamento. Il giocatore vuol rimanere in Irpinia e non ha mai nascosto la propria volontà. Attualmente il calciatore starebbe richiedendo alla società delle garanzie economiche in caso in cui la Sidigas risolva i propri problemi giudiziari. In linea di massima il centrocampista accetterebbe la proposta contrattuale attuale ma con qualche garanzia in più sul futuro.

Nelle prossime ore è previsto un incontro con Mauriello per definire al meglio il contratto del giocatore. Rimane alla finestra Vedran Celjak, rappresentato dallo stesso procuratore (Federico Andrenacci) di Alessandro Di Paolantonio. Il giocatore gradirebbe l’Irpinia ma le parti devono ancora parlare degli aspetti economici.

Interessa anche Niccolò Gigli del Rieti. Il profilo del giocatore è perfetto per il 3-5-2 che Ignoffo sta cercando di allestire. Gigli la scorsa stagione ha collezionato 31 presenze segnando un goal e fornendo 1 assist per un totale di 2606 minuti di gioco. Il nome sarebbe sull’agenda di Salvatore Di Somma e nelle prossime ore potrebbe esser allestita una trattativa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie