Avellino Calcio – si riparte da Santiago Morero

1' di lettura

L’Avellino Calcio riparte da Santiago Morero. Il capitano è stato contattato dal direttore sportivo, Salvatore Di Somma, e dal presidente, Claudio Mauriello. La volontà della dirigenza sarebbe proprio quella di confermare il difensore centrale, con un passato anche nel Chievo Verona.

Volontà condivisa anche da Morero che ha sempre dimostrato grande attaccamento all’Avellino Calcio. E, ormai, in Irpinia è di casa. Il difensore ha alle spalle oltre quaranta presenze con l’Avellino e cinque reti all’attivo. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le parti potrebbero trovare l’accordo già nei prossimi giorni.

Santiago Morero capitano dell’Avellino. Fonte foto AvellinoZon

Avellino Calcio: contatti Di Somma-Procuratori

La conferma di Morero è un primo tassello importante per la squadra che verrà. E con una situazione societaria ancora molto incerta. Come vi abbiamo più volte ripetuto, la prima scadenza da rispettare è proprio il 31 luglio. Data entro la quale dovranno essere tesserate alcune figure dello staff. Altrimenti si incorrerà in sanzioni.

Salvatore Di Somma, nominato direttore sportivo giovedì, ha già contatto alcuni procuratori. E si sta occupando anche di quei profili, che ancora sono ad Avellino, e vanno confermati.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie