Avellino Calcio – Morero incontro finito, c’è attesa per Di Paolantonio

1' di lettura

Di Somma è rientrato ad Avellino nel tardo pomeriggio di ieri. Con se il suo fedelissimo taccuino dove sono segnati tutti i nomi dei calciatori sondati e di quelli che possibilmente potranno approdare in Irpinia.

Durante la conferenza stampa di Ignoffo e di Cinelli, il diesse biancoverde sarà impegnato con il procuratore di Alessandro Di Paolantonio. Ordine del giorno è proprio la questione contrattuale del centrocampista biancoverde. Il giocatore ed il procuratore, Federico Andrenacci, sarebbero ben contenti di rimanere ad Avellino ma il nodo da sciogliere è riferito allo stipendio che potrebbe percepire il calciatore.

Di Paolantonio è un giocatore molto desiderato, tante le squadre su di lui di Serie C che hanno avanzato delle proposte contrattuali, congelate dal procuratore in attesa dell’Avellino. Con Andrenacci si discuterà anche di Lasik e Celjak.

Per il terzino, Vedran Celjak, le possibilità di vederlo in Irpinia sono concrete, come anche l’interesse del procuratore stesso nel farlo arrivare in Irpinia. Concreto anche l’interesse per Richard Lasik, come affermato nei giorni precedenti, la trattativa con il Teramo sarebbe stata congelata data la volontà del calciatore di ritornare in Irpinia. Lasik non ha mai negato la propria volontà di indossare nuovamente la maglia biancoverde dopo quel tragico infortunio che lo ha allontanato dai campi da gioco. Per il calciatore la maglia dell’Avellino sarebbe un simbolo di riscatto.

Incontro terminato con Santiago Morero. Questa mattina il giocatore ha visto la società biancoverde descrivendo le proprie richieste. La società adesso dovrà formalizzare la sua offerta contrattuale, cercando di venir incontro alle esigenze del calciatore. La società avrebbe comunicato, nei giorni precedenti, la propria volontà di confermare Morero come capitano.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie