Avellino Calcio – Anche Morero in campo al Partenio

1' di lettura

Dopo un’attesa di due mesi, Santiago Morero torna a vestire la maglia biancoverde. Il capitano ha avuto l’incontro nel primo pomeriggio con Di Somma e finalmente ha avuto quello che voleva: restare ad Avellino. Il giocatore è apparso anche sul terreno del Partenio e sta sostenendo il primo allenamento con Ignoffo e Cinelli. Abbracci ai nuovi compagni, applausi ai tifosi presenti, chiacchierata con Di Somma. Morero è pronto a ripartire e a lottare per i lupi.

AVELLINO CALCIO – I NUMERI DEL CAPITANO

Il difensore classe 1982 è pronto alla sua terza stagione in biancoverde. Prelevato a gennaio 2018 per rinforzare la allora difesa di Novellino in Serie B, chiuse il campionato con Foscarini, salvando i lupi ma tra lo scetticismo dei tifosi. Dopo il caos con Taccone, fu il primo ad accettare la chiamata del nuovo Avellino di De Cesare. Da Graziani a Bucaro, Morero ha collezionato 33 presenze e ben 5 gol nello scorso campionato di Serie D, contribuendo alla risalita dell’Avellino calcio in Serie C e alla vittoria dello scudetto. Scudetto che ora indosserà, da capitano, per la sua terza stagione in biancoverde. In un anno e mezzo, Morero ad Avellino ha visto 6 allenatori (contando anche il ritiro iniziato con Marcolini) e tanto, tanto caos, ma non ha mai abbandonato il lupo ferito, da vero capitano.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie