Avellino calcio, Di Somma incontra l’Inter per alcuni giovani. Ecco quali

Di Somma ha incontrato la dirigenza dell'Inter per parlare di due giovani prospetti da prendere in prestito.



1' di lettura

L’Avellino, con il ds Salvatore Di Somma e l’amministratore unico, Giovanni D’Agostino, ha incontrato a Milano alcuni dirigenti dell’Inter.

In particolare c’è stato un faccia a faccia con Dario Baccin, vice ds dell’Inter e braccio destro di Piero Ausilio, per iniziare a intavolare un discorso legato al passaggio in Irpinia di alcuni elementi della Primavera nerazzurra.

Come infatti ribadito ieri dal tecnico Piero Braglia, l’Avellino sta trattando giovani di spessore per un progetto di qualità. L’idea è quella di investire su ragazzi di talento, in un mix che prevede anche calciatori di esperienza.

Avellino, asse con l’Inter. Ecco i giovani in ballo

In particolare, come confermato nache da FCInternews.it, sarebbero due i nomi sul piatto, chiesti in prestito dall’Avellino, ovvero Samuele Mulattieri ed Elian Demirovic.

Samuele Mulattieri è un classe 2000, seconda punta di buon prospetto. Ha messo a segno nella stagione appena conclusa, ben 21 gol in Primavera, capocannoniere dei nerazzurri.

Un giocatore di grande prospettiva, pronto al primo salto tra i professionisti. Sarebbe un bell’innesto per i lupi. Mulattieri ha inoltre segnato 20 gol la stagione 2018-19 e 19 nella stagione 2017-18, insomma, con i pari età fa gol a raffica, ora vuole ripetersi tra i professionisti.

L’altro nome è quello di Elian Demirovic. Nazionale sloveno, anche lui classe 2000. E’ un buon regista, con un buon piede. Nella stagione conclusa, 22 presenze e 1 gol in Primavera. Anche 4 assist a referto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie