Avellino Calcio, Mauriello cerca mister e diesse

1' di lettura

Durante la caotica conferenza stampa svoltasi nell’aula consiliare del Comune di Avellino, Claudio Mauriello è intervenuto dichiarando l’intenzione di ufficializzare allenatore e direttore sportivo. Una scelta dovuta alla mancanza di acquirenti e alla condizione di non poter depauperare il bene quale è l’Avellino Calcio.

I nomi più caldi sono quelli di Salvatore Di Somma, citato costantemente dai procuratori e dagli intermediari sportivi, e di Enziolino Capuano nel ruolo di allenatore. Negli ultimi giorni i contatti avuti con alcuni calciatori avevano fatto presagire l’idea della società di continuare il proprio percorso nell’ambito calcistico. Idea che abbiamo evidenziato il 1 luglio 2019, portando alla luce le intenzioni societarie. Per noi la Sidigas non ha mai avuto la reale volontà di vendere.

Dichiarazioni che hanno fatto infuocare la piazza avellinese stanca della situazione. Adesso Mauriello deve comunicare le intenzioni societarie per il progetto biancoverde in attesa di sviluppi sulla cessione societaria. Vendita che ancora risulta molto nebulosa nonostante le parole di Gianluca Festa quest’oggi nell’aula consiliare.

A palazzo di città, i commissari non erano presenti, perché giovedì avranno un primo incontro fondamentale per organizzare il lavoro. E non hanno avuto la possibilità di studiare le carte di Sidigas, avendo ricevuto l’incarico solo venerdì scorso. Ma il sindaco Festa ha cercato di rassicurare gli animi spiegando quel che si può fare in caso di reale interesse da parte degli imprenditori citati in questi giorni. Interesse che per ora non è andato oltre le indiscrezioni e le mezze voci, riportate dalla stampa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie