Avellino Calcio – Musa e Bucaro in attesa, 9 giocatori già pronti

2' di lettura

Il destino dell’Avellino Calcio è un rebus. Tante le voci sul suo futuro, ma prima che il tribunale sciolga le riserve sul prospetto presentato dalla squadra biancoverde, è difficile comprendere le mosse future della società. (La foto di copertina è di Franco Luciano)

Alcune fonti, vicinissime ai diretti interessati, ci dicono che qualcosa si muove per comporre l’organico della società. Musa e Bucaro non hanno ancora ricevuto chiamate ufficiali dalla dirigenza per riportarli in Irpinia, nonostante la lunga attesa. La volontà di un confronto fra le parti è concreto. Il presidente dell’Avellino Calcio, Claudio Mauriello, vuole uno staff capace di reggere la pressione e compattare un ambiente diviso dalla delicata situazione societaria.

Avellino Calcio, Musa e Bucaro in attesa

Il direttore Musa, nonostante il suo lungo periodo lontano da Avellino, non ha mai negato il suo amore per la città ed i colori societari ed al momento è a lavoro per sondare alcuni calciatori che potrebbero indossare la maglia biancoverde. Ovviamente si tratta di telefonate interlocutorie. Senza budget ed obiettivi viene difficile poter chiamare un calciatore per avviare la trattativa. Certo è che la società biancoverde ha già in mente il proprio piano di spesa per la prossima stagione, quindi, chiunque avrà l’onere di allestire la squadra dovrà farlo attenendosi ai parametri imposti.

Avellino Calcio, Procuratori contattati

Già allertati alcuni procuratori che sono a lavoro per comprendere quali possano esser i profili ideali per la rosa bianco-verde, vista la condizione economica attuale, per affrontare la difficilissima stagione in Serie C con la maglia dell’Avellino Calcio.

L’unica cosa certa, al momento, saranno i nomi da cui l’Avellino riprenderà il proprio percorso sportivo, anche se manca ancora l’ufficialità tra le parti, previa autorizzazione dei commissari: Morero, Parisi (2000), Betti, Di Paolantonio, Corcione (Juniores 2001), Falco (Juniores 2001), Pecorella (Juniores 2000), Pizzella, ed Alfageme. Quest’ultimo sembrerebbe già avere un pre-contratto, ma di carattere non vincolante.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie