Avellino Calcio – Musa: “Attendo offerte stimolanti”

1' di lettura

Rimane incerto il futuro di Carlo Musa. Nonostante i tanti le tante voci legate a chi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e allenatore, finora nessuno della società ha fatto sentire la propria voce al telefono di Bucaro e Musa. Sono giorni di grande apprensione per conoscere il futuro dell’Avellino Calcio e di chi ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e allenatore.

Nella giornata di ieri, Carlo Musa, è stato ospite del Trastevere Calcio, per la presentazione della divise ufficiali per la prossima stagione nel campionato di Serie D. Il direttore sportivo, fermato dai giornalisti presenti all’evento, ha dedicato un breve passaggio ai colori biancoverdi: “È stata una stagione bellissima, iniziata male. Non nascondo gli errori commessi ad inizio stagione, che ci hanno condizionato un pò nel percorso sportivo ma siamo stati bravi a non mollare mai. È stata una cavalcata stupenda spinti da un pubblico fantastico che anche qui (Trastevere ndr) ricordo bene un’invasione biancoverde. Rieti è stata una gioia incredibile. Per l’attuale stagione posso dire che sono libero dagli impegni contrattuali. Sono in attesa di offerte stimolanti per tornare in campo. Ad Avellino come sapete ci sono dei problemi societari, chissà se nelle prossime ore ci potranno esser delle novità.”

In attesa di comprendere chi ricoprirà il ruolo di diesse e di allenatore, il futuro dei biancoverdi è ancora incerto. La società ha manifestato la propria volontà a cedere gli asset sportivi solo ad una cifra ritenuta congrua. Intanto continuano le chiamate informali per comprendere le modalità con cui presentare le attesissime pec per rilevare l’Avellino Calcio, finora mai pervenute sulla scrivania di De Cesare.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie