Avellino Calcio, Parisi vuole restare. Ora tocca alla società

1' di lettura

Fabiano Parisi vuole restare ad Avellino, aspetta la chiamata della società. A rivelarlo, alla redazione di The Wam, è il procuratore del giovane terzino biancoverde, Mario Sinno.

“Alla luce delle sue prestazioni – spiega Sinno – speriamo di poter essere contattati dalla società e trovare un accordo per rimanere. Abbiamo avuto alcune offerte, ma l’Avellino per noi ha la priorità. Sappiamo che questi non sono giorni facili, ma abbiamo fiducia”.

Intanto il presidente dell’Avellino Calcio, Claudio Mauriello, ha già preso contatti con alcuni calciatori per farli restare in biancoverde. Fra i quali Morero e Alfageme. Per la panchina sondata la disponibilità dell‘allenatore Ezio Capuano.

Anche se il futuro societario resta molto incerto. Nessuna pec – di probabili acquirenti – è arrivata alla società. Anche se sono tanti i nomi di imprenditori accostati all’Avellino Calcio. Fra i quali Angelo Antonio D’Agostino e la bergamasca Radici Group già sponsor all’Atalanta di Percassi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie