Un incontro fra il sindaco Gianluca Festa, Gianandrea De Cesare e i commissari nominati dal tribunale, dopo il sì alla proposta di concordato in bianco della Sidigas accolta dai giudici fallimentari, per chiarire il futuro delle società sportive: Avellino Calcio e Scandone.

Avellino Calcio: incontro Festa-De Cesare
Il primo cittadino, Gianluca Festa, ha organizzato il faccia a faccia per lunedì alle 10. E in quella sede si dovrà fare chiarezza sulla volontà e la possibilità della Sidigas di gestire il futuro delle società sportive. Oggi, il presidente dell’Avellino Calcio Claudio Mauriello ha infatti detto che proprio la quadra di calcio e Scandone non saranno inserite fra gli asset del piano di rientro per il concordato in bianco. E ha aggiunto che, la volontà di Sidigas, è quella di continuare a gestirle.

Sidigas: l’esito dell’udienza
Questa mattina il giudice si è allineato a quanto deciso ieri dai magistrati fallimentari che hanno dato disponibilità all’ipotesi di concordato in bianco avanzata dalla società. Ora Sidigas avrà sei mesi per ristrutturare i debiti e proporre un piano di rientro.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie