VIDEO|Curva Sud davanti al tribunale: De Cesare rispetta questa piazza

curva sud davanti al tribunale
1' di lettura

La Curva Sud dell’Avellino Calcio serra le fila. Cori e striscioni davanti al tribunale di Avellino. Un messaggio chiaro, inequivocabile: “De Cesare e Mauriello questa piazza va rispettata”. Intanto al terzo piano del palazzo di giustizia è appena terminata l’udienza per decidere sulla richiesta di fallimento avanzata dalla Sidigas. Il giudice si è allineato alla decisione dei magistrati fallimentari che si sono detti favorevoli al percorso del concordato in bianco prospettato dai difensori della società.

Avellino Calcio, la Sud: rispetto per la storia

Quando arriviamo, davanti al palazzo di giustizia, ci sono già alcuni nomi storici della tifoseria biancoverde, fra i quali Mario Dell’Anno e Franco Iannuzzi. Raccogliamo qualche dichiarazione. C’è inevitabile frustrazione per le vicende vissute in questi giorni. E rabbia per tutti quei “leoni da tastiera” che si sono lamentati sui social network ma questa mattina non erano presenti a far sentire la propria voce. C’erano solo i soliti irriducibili.

curva sud davanti al tribunale

Sidigas, niente fallimento

Il tribunale si è allineato con il parere dei giudici fallimentari che avevano dato parere positivo alla volontà del gruppo di De Cesare di ricorrere al concordato in bianco. Quindi per ora la procedura di fallimento è “congelata”. Sessanta giorni per proporre un piano di ridefinizione del debiti e di rientro. Poi i magistrati dovranno valutare il lavoro svolto.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!