L’ex dell’Avellino calcio, Francesco Buono, si accasa a Messina. Il centrocampista, classe 1999, che è rientrato alla Ternana dopo il prestito, si è trasferito con la stessa formula al Messina, in serie D. A comunicare il passaggio del giovane mediato proprio la squadra siciliana sul sito ufficiale.
Il centrocampista – ad Avellino – ha collezionato 29 presenze e un gol, segnato nella trasferta di Ladispoli.

Avellino Calcio, punto sul mercato:
In attesa di definire le vicende giudiziarie, e capire i margini di manovra della società anche sul mercato, ci sono diversi calciatori in attesa di conoscere il proprio futuro. Il presidente, Claudio Mauriello, ha comunque avuto contatti con Morero e Alfageme per spingerli a restare all’Avellino. C’è una sentenza della Cassazione che potrebbe venire incontro alla squadra biancoverde. Lunedì, 15 luglio, è in programma un incontro fra il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, e il patron del club sportivi, Gianandrea De Cesare, per far chiarezza sul futuro delle società sportive.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie