Avellino Calcio, Festa: c’è un’ offerta fatta da tifosi guidati da Dell’Anno

1' di lettura

Una manifestazione di disponibilità di un gruppo di tifosi per il futuro dell’Avellino Calcio, vicini a Mario Dell’Anno. A parlarne ad AvLive è stato il sindaco del capoluogo irpino, Gianluca Festa, che ha confermato quanto vi abbiamo anticipato oggi.

Avellino Calcio, “spunta” Dell’Anno

Un gruppo di tifosi, che fa capo proprio presidente dell’Associazione per la Storia, ha presentato dei documenti al sindaco per manifestare la propria disponibilità a interloquire con la società.

I dettagli saranno resti noti nella giornata di domani. Bisognerà capire le modalità con cui i tifosi vorrebbero fare la loro parte in questo delicato momento per la storia dell’Avellino Calcio.

Da Avellino a Bergamo

Una pista per il futuro della squadra porterebbe ad ambienti vicini all’Atalanta di Percassi. E, per l’ipotetico consiglio di amministrazione, spunta proprio l’ipotesi di un tifoso storico, un profilo come quello di Mario Dell’Anno, che giocherebbe un ruolo di “garanzia” per la piazza.

Il gruppo di tifosi potrebbe anche fare da tramite per altri imprenditori interessati all’Avellino. Lo stesso sindaco Festa ha parlato di più di una persona interessata, senza entrare nei dettagli. Il primo cittadino ha comunque chiarito come non siano state formulate offerte economiche concrete.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie