Criscitiello
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino Calcio, Michele Criscitiello per salvare i lupi?

0
1' di lettura

Michele Criscitiello alla guida di una cordata di imprenditori per rilevare l’Avellino Calcio. Il direttore ed editore di SportItalia e Tuttomercato web, già responsabile della comunicazione dell’Udinese Calcio, sarebbe pronto a mettersi in gioco per la sua Avellino. La notizia è stata riportata dai colleghi di SportAvellino.it.

Michele Criscitiello frase sessista

Avellino Calcio: c’è Criscitiello?

Criscitiello vorrebbe allestire uno staff, in gran parte di irpini. Sotto la direzione di Criscitiello Sportitalia ha lanciato quattro canali tematici su Smart Tv. E si è aggiudicata anche i diritti dell’International Champions Cup con Juve, Inter, Milan e Fiorentina, “togliendola” a Sky.

Ora il giornalista irpino starebbe valutando che margini ci sono per aiutare il suo Avellino. Per ora non trapelano informazioni sugli imprenditori contattati. Non si sa se siano vicini alla famiglia De Salvo, che guida il Novara, alla quale appartiene la moglie dello stesso Criscitiello. Abbiamo contattato personalmente il giornalista irpino il quale non ha risposto alle nostre telefonate né ai messaggi inviati su whatsapp.

Chiaro che ogni discorso non può prescindere dalla reale volontà del gruppo Sidigas di cedere i club biancoverdi.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche