Avellino Calcio, Pavarese: Di Somma direttore sportivo è una garanzia

2' di lettura

L’ex dirigente dell’Avellino Calcio, Gigi Pavarese, ha parlato del futuro di calcio e basket nel capoluogo irpino. All’interno della trasmissione di Prima Tivvù, in cui è stato ospite col nostro giornalista Michelangelo Freda. Pavarese ha descritto una situazione più grave per il bakset, rispetto al calcio. E ha anche affrontato l’ipotesi della bandiera biancoverde, Salvatore Di Somma, come direttore sportivo. Per Pavarese sarebbe, “un’ottima scelta”.

Il dirigente ha aggiunto: “L’entusiasmo della piazza non andava distrutto”. Un passaggio anche sull’offerta di Mario Dell’Anno e della sua Associazione per la Storia. (Di seguito il video della trasmissione di Primativvù. La foto di copertina è del sito SportAvellino).

“Scandone, situazione grave”

Sul basket: Situazione grave, poche soluzioni. Con regole ferree da rispettare (inevitabile la ripartenza dalla serie b dopo 19 anni di campionati in seria A)”.

Sul calcio: “Il calcio non credo abbia accumulato grosse perdite, dall’arrivo della gestione Sidigas, e credo possa continuare nella sua attività. Una conferma arriva anche dal fatto che Mauriello, come si apprende da notizie lette sui siti di informazione, si sta muovendo per confermare qualche giocatore e programmare la stagione”.

Avellino Calcio, Di Somma ds?

Sulla tifoseria e il futuro del calcio: Mario Dell’Anno ha fatto bene a uscire allo scoperto. La sua passione per l’Avellino Calcio e la sua determinazione sono garanzia di impegno per l’ambiente. Il nome di Di Somma fatto come ds? Sarebbe una grande garanzia per la società. Può essere la persona giusta per riaccendere la tifoseria. Fino al 2 settembre c’è tempo per allestire una squadra competitiva. Certo, ogni discorso non può prescindere da una società forte”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie