Avellino Calcio – Pec, Festa: i prossimi giorni sono decisivi

1' di lettura

Questa mattina il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha fatto il punto della situazione sportiva in città. Al termine della presentazione del pre-cartellone degli eventi estivi, il primo cittadino ha detto: “Sin dall’inizio ho esortato tutti gli imprenditori irpini e non a dare una mano allo sport cittadino. Questo è accaduto. Ora il mio compito termina qui. La palla nelle mani del tribunale e di De Cesare“.

Questione Pec

Il sindaco Festa ha fatto il punto anche sulle Pec arrivate: “Sono arrivate due Pec. Non escludo che nella settimana prossima ne possano arrivarne delle altre. Me lo auguro così ci potrà essere una trattativa più competitiva”.

“La situazione calcistica è la più delicata. Abbiamo delle scadenze più imminenti. Di certo neanche con il basket possiamo dormire sonni tranquilli. Abbiamo, però, qualche giorno in più. In questi giorni cercherò qualche sponsorizzazione per la Scandone. Mi auguro che, qualora l’U.S. Avellino non si possa cedere, De Cesare faccia le prime trattative e possa portare in città lo staff giusto per questo campionato”, conclude Festa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie