Avellino calcio – Walter Novellino: i tifosi sono la società

1' di lettura

L’ex allenatore e calciatore dei lupi Walter Novellino fa il punto sulla situazione societaria dell’Avellino Calcio e del Catania, in vista della sfida di domencia. Ai microfoni dei colleghi di Sportchannel214 ha detto: “Finalmente inizia il campionato, quello con meno chiacchiere e con la voglia di far ritornare Avellino protagonista in campo e non fuori. Sono convinto che sia la società che gli addetti ai lavori, che hanno lavorato con grande difficoltà, ci sono riusciti. Lo spero veramente di cuore.

Non ho mai avuto dubbi sulle risposte dei tifosi dell’Avellino – continua Novellino. Il pubblico ha sempre dimostrato di essere attaccato alla squadra e ai colori. Devo dire che la società sono i tifosi. Il pubblico biancoverde ha fatto di tutto per poter restare in C e ripartire. I grandi tifosi della curva Sud sono stati in prima linea ad aiutare la società. Io credo che la risposta più grande l’ha sempre data e la darà il pubblico di Avellino

Sul Catania

“Io a Catania sono andato perché un amico me l’ha chiesto. Sia l’Avellino che il Catania non c’entrano con questa categoria. Sono due squadre che meritano un palcoscenico diverso. È chiaro che il Catania non mi sembra si sia rafforzata molto – conclude Novellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie