Avellino Calcio – si presentano le nuove divise per la serie C

1' di lettura

Avellino Calcio, domani (12 agosto 2019) saranno presentate le divise per la nuova stagione. L’appuntamento è per le 16.15, presso lo store ufficiale dell’ U.S. Avellino in via Cannaviello. Mentre procede la preparazione della squadra, in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione.

Mercoledì, 14 agosto, l’Avellino sfiderà fuori casa la Paganese per la Coppa Italia. Nelle prime sedute di allenamento, aperte anche al pubblico, il mister Giovanni Ignoffo si è focalizzato sul 3-5-2. E ha lavorato con molta attenzione sulla circolazione del pallone a centrocampo.

In questo tipo di modulo, visto l’approccio mostrato anche dal mister, saranno fondamentali gli esterni di centrocampo. Ed è proprio in quel ruolo che la dirigenza, costretta dalle vicende societarie a un mercato quasi a costo zero, dovrà cercare di fare di più. Al momento non ci sono veri esterni di ruolo, in grado di fornire le dovute garanzie. Qualche esperimento è stato fatto adattando l’attaccante, Luis Maria Alfageme, in una posizione più arretrata da rifinitore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie