Avellino Calcio – oggi scade l’offerta di D’Agostino

De Cesare d D'Agostino
1' di lettura

Oggi scade l’ultimatum per accettare l’offerta di Angelo Antonio D’Agostino per rilevare l’Avellino Calcio. Nella mail, spedita dall’imprenditore attraverso il legale Teodoro Reppucci, si faceva riferimento proprio al 29 luglio come ultima data per accettare i 500mila euro proposti.

Una cifra per rilevare la squadra senza debiti e oneri. Un’offerta che – stando a quanto emerso negli ultimi giorni – non è stata neppure presa in considerazione. Così, come del resto, non hanno avuto risposte tutte le altre richieste arrivate a De Cesare, da diversi imprenditori.

Avellino Calcio, le offerte si tirano indietro

L’azienda di Serino Ap Greenha ritirato il suo interesse senza aver ricevuto informazioni dal proprietario di Sidigas. Si chiedeva proprio il prezzo della squadra. Ma non è arrivato neppure un cenno dalla proprietà. Stesso discorso vale per Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Ieri Michele Criscitiello, mediatore della trattativa, ci ha confermato di aver convinto il patron della squadra genovese a investire nell’Avellino. Ma di non aver ricevuto risposte da De Cesare.

L’imprenditore – come abbiamo sostenuto da settimane – non sembra davvero intenzionato a vendere. Dopo che era stata proprio la società ad annunciare di voler cedere la squadra biancoverde.

Avellino Calcio: ecco Cinelli e Ignoffo

Ora, invece, oltre al silenzio sulle mail, ci sono anche una serie di indizi che fanno ipotizzare un campionato con questa dirigenza. A partire dalla nomina del direttore sportivo, Salvatore Di Somma, e poi della coppia di allenatori Daniele Cinelli e Giovanni Ignoffo che dovrebbero essere ufficializzati a breve.

Insomma un percorso tracciato che, al momento, non fa ipotizzare l’ingresso di altri imprenditori. Dovrebbero subentrare a stagione iniziata e accollandosi i costi fatti dall’attuale proprietà. E – oggi – dovrebbe scadrà anche l’offerta di D’Agostino.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!