VIDEO|Avellino Calcio, Festa: offerte nei prossimi giorni

2' di lettura

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha parlato con TheWam.net della questione Scandone e Avellino Calcio. Dopo aver incontrato i commissari in comune e, come loro, si dice ottimista sulla possibilità che nelle prossime ore siano formalizzate delle offerte per rilevare il club biancoverde. Bocche cucite sugli imprenditori che sarebbero interessati alla squadra. Anche se resta calda la pista che porta a una cordata di acquirenti vicina all’avvocato Capograssi.

Festa parla dell’Avellino Calcio

“Stamattina – ha detto Festa – ho conosciuto i commissari e gli ho dato la piena disponibilità a collaborare. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare delle disponibilità ad acquisire i due club. Questo è il momento giusto ed opportuno per farsi avanti. Chi ama questi colori ha il dovere di farsi avanti”

Festa: presto incontro De Cesare commissari

“Sono in contatto abbastanza costante con la proprietà dell’Avellino. Non ci sono state ancora novità. Credo ci saranno incontri tra De Cesare, Mauriello e i commissari. Già domani potremo fare un punto della situazione”.

“Si sta parlando meno della Scandone – continua Festa – perché c’è un’imminente scadenza del Calcio. Entrambi i club sono all’attenzione di tutti noi. I commissari sono ben a conoscenza dei tempi e delle scadenze delle prossime settimane. Siamo in maniera quotidiana in contatto anche con i tifosi del basket. È evidente che per il basket c’è qualche difficoltà in più relativa alla massa debitoria anche se ci sono anche degli importanti crediti. Abbiamo dei giorni in più rispetto al calcio. Per la cessione bisogna comprendere se possa avvenire senza debiti.

“Io – continua Festa – non posso che rifarmi alle parole di Mauriello che ha manifestato l’idea di voler vendere in presenza di offerte concrete. Concreto a sollecitare coloro hanno le possibilità per salvare i due patrimoni storici. Ritengo che chi ha interloquito con me l’ha fatto con la seria volontà di provare ad acquistare il calcio. È normale che bisognerà trattare con il tribunale le modalità. Credo che ci possano essere offerte concrete e valide.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie