Avellino Calcio – Festa: le offerte ci sono. Trattative in corso

Gianluca Festa conferenza Avellino Calcio


1' di lettura

“In queste ore De Cesare, con ogni probabilità, sta provando a vendere l’Avellino Calcio. Anche se poi ci sono le dichiarazioni diplomatiche”. Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha parlato a margine del conferimento, della cittadinanza onoraria, a Matteo Piantedosi avvenuta questa mattina.

Il primo cittadino ha commentato le parole di ieri di Mauriello che aveva promosso l’idea di un incontro pubblico, con eventuali acquirenti, per parlare del futuro del club.

Pronto a fare da garante

Il sindaco si è detto disposto a fare da garante e promotore per incontri che siano utili e ha ribadito che le offerte per l’Avellino Calcio c’erano e ci sono. Oltre ad aggiungere che, l’ultima parola sulla congruità delle proposte, non spetta a lui ma alla società e ai commissari giudiziali. Come ribadito anche in conferenza stampa, proprio da Mauriello.

Ma la dichiarazione più rilevante è proprio quella del primo cittadino su una trattativa che, sarebbe in corso proprio in questo momento, fra De Cesare e un misterioso acquirente. Ai microfoni di SportChannel 264 il primo cittadino è andato anche oltre, parlando di un incontro che si sarebbe tenuto a Napoli intorno alle potenziale vendita.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie