Avellino calcio, Genoa e l’Empoli si contendono Parisi. Quale futuro?

Parisi e il suo futuro. Resterà alla corte di Braglia all'Avellino?



1' di lettura

L’Avellino ripartirà da 2-3 giocatori, come ammesso ieri in conferenza stampa da Piero Braglia, nuovo condottiero dei lupi. Ovviamente il numero non è categorico, sicuramente verranno fatte valutazioni in questi giorni con il ds Di Somma.

Ovviamente i nomi di chi dovrebbe restare all’ombra del Partenio sono abbastanza noti. Ci sarà Alessandro Di Paolantonio, che ripartirà come capitano e play a centrocampo, così come dovrebbe Diego Albadoro e Vedran Celjak, che con Braglia hanno già lavorato e fatto bene. Se così sarà, potrebbe non esserci spazio per giocatori di talento come Giuliano Laezza, altro ottimo elemento o Fabiano Parisi.

Parisi, la voglia di confermarlo c’è, ma..

Parisi, vent’anni, ha dimostrato di poter reggere alla grande la pressione della Lega Pro. E rappresenta un tesoretto per Di Somma e D’Agostino, ma in caso di offerte irrinunciabili potrebbe partire.

Con l’addio di Capuano, l’Empoli che sembrava in vantaggio sul calciatore, si è defilato. Il tecnico di Pescopagano aveva ottimi rapporti con la società toscana, con la quale si poteva immaginare uno scambio con giovani di talento. Anche il Genoa ha messo gli occhi su Parisi e potrebbe lasciarlo un anno a maturare in Irpinia. Tutto dipenderà anche da quale categoria dovranno affrontare i grifoni. Se retrocedessero in Serie B, infatti, potrebbero anche decidere di puntare subito sull’esterno biancoverde.

E’ evaporato, invece, l’interesse della Salernitana. Vedremo cosa succederà, il mercato è alle sue battute iniziale. Qui i primi nomi sul taccuino dei lupi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie