Avellino calcio – stadio, ok dei commissari. Anticipati lavori per il Catania

1' di lettura

Avellino calcio, abbonamenti pronti a partire. I commissari questa mattina hanno verificato l’idoneità per sicurezza, video sorveglianza, tornelli e ascensori. E hanno dato parere favorevole. L’assessore allo Sport, Geppino Giacobbe, ha anticipato che i lavori alle linee del campo potrebbero essere ultimati prima del match col Catania. La prima partita di Serie C in programma.

Le linee del campo non sono state oggetto di verifica, ma gli interventi potrebbero essere anticipati rispetto al crono-programma. Per la tribuna Montevergine saranno numerati i posti, ma non verrà ridotta la capienza.

I sediolini verranno istallati entro il 1 febbraio 2020. Ma a breve verrà messa, a disposizione della società, anche la planimetria della Montevergine. Essenziale per far partire la campagna abbonamenti. Rispetto a quest’ultimi la Curva Sud, in una nota diramata le scorse settimane, ha invitato chiunque a fare come ritiene meglio. Rispetto, proprio, alla volontà di abbonarsi.

Il campo dovrebbe essere pronto per la prima partita di campionato con il Catania. Impossibile, invece, immaginare il Partenio disponibile per il primo match casalingo di Coppa Italia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie